"RICORDO DI STEFANO CAVALLO" è il tema della serata organizzata dall’Università delle Tre Età di Ostuni per Venerdì 4 Novembre p.v. con inizio alle ore 17.30 presso l’Auditorium ‘ Giovanni Semerano ‘ della Biblioteca Comunale di Ostuni.
L’incontro, che rientra nel Progetto ‘ Attenzione al territorio e alla sua storia’ , vuole essere un doveroso omaggio al Presidente onorario dell’UNITRE, scomparso di recente,  che con i suoi interventi scritti ed orali ha contribuito a tenere alta l’attenzione per i tanti ‘ Protagonisti della nostra Terra ‘,  come recita il titolo di un suo scritto, grazie ai quali ricostruire alcuni momenti significativi della storia della nostra provincia ma anche della storia nazionale.
A ricordare l’avvocato Stefano Cavallo soprattutto nel suo impegno civile, culturale e sociale saranno la Prof.ssa Enza Aurisicchio , l’avvocato Gianmichele Pavone e il dottor Fernando Sallustio.
“ Un’occasione utile non solo per testimoniare l’affetto e la stima verso un protagonista della nostra terra  – sottolinea Lorenzo Cirasino , Presidente dell’Unitre – ma anche per ripercorrere momenti significativi di un passato non troppo lontano “

Salva

Salva