Si conclude Venerdì 9 Giugno l'anno accademico 2016/2017 sempre con inizio alle ore 18,30 presso la Biblioteca Comunale. 

Sarà l'occasione non solo per ricordare, commentare e riflettere insieme sulle tante iniziative che hanno caratterizzato l'anno appena trascorso ma anche per concludere positivamente un intero triennio che va a scadenza. Tanti gli eventi e tante le occasioni di crescita civile, culturale e sociale che l'Università delle Tre Età ha offerto non solo ai soci ma alla Città tutta, grazie a Relatori ed esperti professionalmente ineccepibili. 
Con l'occasione, come è stato più volte ricordato e comunicato a tutti i soci, si procederà ad eleggere il  Consiglio direttivo ed il Collegio dei Revisori per il nuovo Triennio 2017-2020: le operazioni di voto cominceranno alle ore 17, sempre presso la Biblioteca, e si protrarranno fino alle ore 20. 
E per finire, al termine della serata, che riserverà non poche sorprese, è prevista la Cena Sociale che avrà luogo in un noto Ristorante di Torre Canne con affaccio sul mare. Ci sarà un pullmann che provvederà al trasporto dei soci che non possono o non vogliono usare il mezzo proprio.
Nel salutare e ringraziare tutti, soci e collaboratori, anche a nome del Direttivo uscente, vi dò appuntamento per Venerdì prossimo.
Lorenzo Cirasino