Consiglio Direttivo e festa apertura aa 2023-24
Il Consiglio Direttivo, nella prima riunione di insediamento tenutasi il 26 ottobre scorso, ha eletto all’unanimità Presidente Lorenzo CIRASINO il quale ha assegnato i seguenti incarichi:
D’AMORE Milena vicepresidente con funzioni vicarie e coordinatrice delle attività interne
PECERE Mario Vice presidente con l’incarico di portavoce dell’Associazione e dei rapporti esterni
SANTORO Rosario Segretario
PRUDENTINO Gino Responsabile Amministrativo e Tesoriere
CARPARELLI Angela Direttrice dei Corsi
SCATOLINO Luciano addetto alla gestione degli eventi e supporto all’organizzazione.
Lorenzo Cirasino, al suo quinto mandato di Presidente, nel ringraziare per la fiducia, ha confermato la volontà di tutto il Consiglio di proseguire, in maniera sempre più collegiale e allargata alla partecipazione, nell’impegno di far diventare l’Unitre una grande famiglia sempre più desiderosa di stare insieme per crescere culturalmente e vivere meglio il nostro tempo.
Con l’Apertura dell’Anno Accademico fissata per il 3 novembre, e che vedrà la partecipazione del Presidente nazionale Prof. Piercarlo Rovera, sarà presentato l’Annuario dedicato a “I 40 anni della UNITRE di Ostuni“.
Sarà l’occasione non solo per rendere omaggio al lavoro di quanti, uomini e donne, hanno reso possibile questa straordinaria esperienza ma anche per ribadire con una grande festa come l’UNITRE sia ormai un punto di riferimento essenziale della vita civile culturale e sociale della nostra Comunità.